L’ex giocatore di Lazio e Bayern Monaco, si è espresso riguardo l’incrocio tra le due squadre per il turno attuale di Champions League. Gli uomini di Inzaghi, infatti, dovranno affrontare i campioni in carica della scorsa edizione europea. L’ex giocatore, ha aperto l’intervista parlando della situazione in corso. Si è detto infatti molto dispiaciuto riguardo lo svolgimento della competizione, che come da prassi dovrà svolgersi senza il pubblico presente allo stadio.
Non sono mancati inoltre i riferimenti ai due attaccanti protagonisti della sfida: Robert Lewandowski e Ciro Immobile, le rispettive prime punte dei due club. Il polacco, a detta dell’ex giocatore tedesco, è uno dei migliori centravanti di tutta Europa. Nonostante i meritati elogi a Immobile, il numero 9 dei bavaresi è risultato comunque migliore agli occhi dell’ex bandiera di Lazio e Bayern.
Champions League, Klose e il pronostico sulla partita
La gara di Champions League che si svolgerà tra Lazio e Bayern Monaco, ha lasciato spazio anche ad alcuni pronostici fatti da Miroslav Klose, il quale ha avuto modo di giocare per entrambe le squadre. A detta sua, i bavaresi hanno più possibilità di passare il turno, ma è bene non sottovalutare l’organico laziale.
Pressing e pericolose ripartenze offensive saranno due elementi chiave dei biancocelesti, i quali proveranno ad insidiare l’organico tedesco nella maniera più efficace possibile. La gara, si terrà in data mercoledì 23 febbraio alle ore 21:00, e si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma, ovviamente senza il pubblico.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…