Manca ormai una settimana alla fine del calciomercato estivo e le big italiane sono ancora molto attive.  In un editoriale sul sito di Sportitalia,  Tancredi Palmeri si è sbilanciato in qualche previsione in vista degli ultimi giorni di trattative: “Koopmeiners finirà alla Juventus? Sì. Ci sono troppi soldi di mezzo, non può essere altrimenti: la differenza tra quanto chiede l’Atalanta – 60 milioni cash – e quanto offre la Juventus – praticamente 53 milioni cash inclusi i bonus facili più altri 6 di bonus normali – è troppo esigua per fare saltare tutto, e controproducente sarebbe tenere il giocatore in queste condizioni. L’Atalanta è avvelenata per come Koopmeiners si è ammutinato e per lo stillicidio di offerte della Juve, e per questo renderà la vita il più difficile possibile, magari dando il via libera solo a 24 ore dalla fine”.
LEGGI ANCHE: Cassano attacca: “Juventus? Contro il Como partita del giovedì. Indegni con Chiesa, mercato da 4…”
Poi il noto giornalista sportivo si è sbilanciato sul futuro dell’attaccante nigeriano del Napoli: “Osimhen finirà al Chelsea? Forse sì, o forse in Arabia. Non al PSG. Sicuramente non può rimanere. Non esiste. Tenerlo? A De Laurentiis costa 100 milioni di mancato incasso e 20 milioni di spesa all’anno. A costo di rimetterci più di una decina di milioni, Osimhen deve andare, per non svuotare la cassa del Napoli”.
Conclusione di Palmeri sui nerazzurri che hanno appena definito l’ultimo colpo di mercato: “L’Inter farà qualcosa oltre Palacios? Zero, nada, nicht. Oaktree ha chiuso tutti i rubinetti. Fosse arrivata a marzo, Zielinski e Taremi non sarebbero mai arrivati. L’Inter poteva prendere con facilità Dybala o Chiesa, ma Oaktree ha detto irremovibilmente no”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…