Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha presentato in conferenza stampa la gara di domani contro l'Inter. Queste le sue parole: "Dobbiamo giocare come stiamo facendo adesso, pressare piĂš in alto possibile. Non cambieremo questa intenzione. Devo dire che conosco bene lâInter, lâallenatore è molto bravo, è una grande squadra. Stiamo lavorando su queste situazioni della partita in questo momento, conosciamo bene lâInter".
Su Zaniolo: "Sono molto diretto e frontale, quando una situazione non mi piace non mi piace. Sono situazioni normali, di calcio, non câè nessun problema con Zaniolo. Ho parlato con lui, ora è tutto a risolto. Ă importante per la squadra, è stato infortunato molto tempo e abbiamo piena fiducia in Nicolò. Ă una situazione normale di cui abbiamo parlato, va tutto bene e non câè nessun problema".
Sul quarto posto: "Ă molto difficile, bisogna essere onesti. Ă importante la partita di domani, non pensiamo ad altro".
Su Under e Kluivert: "Non è una questione di schema. Posso giocare con 11 giocatori. La squadra sta bene, non voglio cambiare molto. I due ragazzi si stanno allenando bene, giocheranno quando ne avranno lâopportunitĂ ".
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…