Non se la passa certo bene il Sassuolo di Dionisi, che senza Berardi, fuori per infortunio da un po’, rischia seriamente di affondare sempre di più nelle sabbie mobili della zona retrocessione. Il giocatore aveva rimediato un problema al menisco durante un allenamento con il resto del gruppo ed aveva preferito ricorrere all’operazione immediata piuttosto che attendere il finale della stagione. Ad oggi le sue condizioni sono in netto miglioramento, e giorno dopo giorno si avvicina il suo rientro in campo. Vediamo quando potrebbe rientrare.
Dopo l’intervento chirurgico al menisco Berardi dovrebbe seguire l’intero iter riabilitativo e, come riportato da Sassuolonews.net, tornare a disposizione di Dionisi e del Sassuolo solo nel mese di marzo. Il giocatore, dunque, non figurerà tra i convocati per la sfida di sabato contro l’Empoli e probabilmente neanche in quella contro il Napoli in data 28 febbraio. L’idea sarebbe quella di rivedere in campo il top player neroverde in occasione del 27^ turno, quando lui e compagni saranno impegnati nel match contro l’Hellas Verona.
Detto dell’infortunio di Berardi, fuori nel Sassuolo da diverso tempo, è ora di concentrarci sui numeri collezionati in questa stagione di Serie A. L’ala del Sassuolo ha collezionato 16 presenze in campionato fin qui, e nonostante le voci insistenti dell’estate che lo vedevano promesso sposo della Juventus, è rimasto a casa. Per lui sono arrivate 9 reti fin qui, di cui 5 su calcio di rigore, ed ha servito ai compagni anche due assist. Per lui sono arrivate anche sei ammonizioni. Il Sassuolo si augura di riaverlo al più presto a disposizione.
LEGGI ANCHE: Sassuolo, Carnevali: “Risultati non positivi, ma…” I numeri del Sassuolo fin qui
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…