Fabio Ravezzani ha criticato i due campioni della Juventus, Dusan Vlahovic e Paul Pogba, durante l’ultima puntata di Top Calcio 24 su Telelombardia. Ecco il commento del giornalista sui due bianconeri, raccolto per voi da Il Pallone Gonfiato:
“Vlahovic? Il problema è anche l’atteggiamento del giocatore. Io sono rimasto colpito in maniera molto negativa di come Vlahovic dia ordini a tutti in campo, e sta giocando in una squadra di grandi giocatori. Ha una certa arroganza. Non è arrivato dicendo ‘io devo crescere e imparare, devo mettermi al servizio’. È un piccolo CR7 negli atteggiamenti in campo, non va bene”
Il giornalista sportivo ha poi parlato pure di Pogba e del suo ultimo post social con la dicitura “reset”: “Questo ragazzo qui era andato dallo stregone per fare una maledizione a Benzema (…). È un soggetto un po’ particolare. A me piacerebbe che questo reset sia inerente a una serie di atteggiamenti che lui ha avuto, diciamo negli ultimi otto anni, a essere buoni (…). Oramai ha 30 anni, ha un fisico non così integro, che potesse reintegrare almeno la testa”
Il club bianconero sogna in grande coi due big della Nazionale italiana: nuovo scenario dopo…
Il mercato della Juve, ancora alle prese con le mancate uscite degli esuberi tecnici, non…
Cresce l'attesa, manca poco: Diletta Leotta sta arrivando su Netflix, ecco che cosa succederà a…
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…