Il servizio de Le Iene andato in onda pochi giorni fa è diventato virale in pochissimo tempo sul web, scatenando allo stesso tempo lâira di tutti i tifosi che durante la prima parte di questa stagione si sono sentiti âtraditiâ dallâoperato di alcuni arbitri. In merito a ciò, il Presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, ha commentato lâaccaduto a margine della conferenza stampa tenuta subito dopo lâincontro avvenuto in giornata nella sede di Milano. Questo un estratto delle parole riportate da Tuttomercatoweb.
Queste le parole di Casini sul servizio de Le Iene:
âNon se nâè parlato, è un servizio televisivo, so che è stato molto commentato. La Serie A paradossalmente sarebbe vittima. In quelle che poi sono le proposte di riforma câè anche il tema arbitrale: siamo dâaccordo che la qualitĂ degli arbitri italiani sia tra le piĂš alte del mondo. Discuterli è un errore. Ci potrebbero essere sicuramente delle migliorie, guardare al professionismo sul modello inglese o ragionare sullâassetto organizzativo dellâAIA.â
Queste le parole di Casini sulle contestazioni portate aventi verso il designatore Rocchi:
âE aggiungo, dato che sono stato chiamato in causa da un articolo di Alessandro Barbano: noi abbiamo chiesto di avere una costante verifica del protocollo VAR e delle norme interpretative, la Serie A è a disposizione.â
Da capire adesso quale sarĂ il futuro di questa faccenda. Il servizio de Le Iene, andato in onda su Mediaset, ha alzato un vero e proprio polverone di cui si parla da giorni. La parola âfineâ alla vicenda però è ancora ben lontana dallâarrivare. Staremo a vedere nei prossimi giorni gli sviluppi.
LEGGI ANCHE: Dirigente AIA rivela: âLa fonte de Le Iene? Potrebbe essere un assistente arbitraleâ
Â
Â
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…