Domani alle ore 20:45 allo stadio San Siro scendono in campo Inter e Atalanta per recuperare il match della 21^ giornata di Serie A. Grande sfida tra due squadre che vivono un momento positivo e che stanno facendo faville in campionato, calendario complicato per l’Atalanta che sarà coinvolta in più big match, dopo il Milan c’è l’Inter, seguiranno poi gli scontri con Bologna, Fiorentina, Juventus e Napoli.
L’Inter di Inzaghi dovrà fare a meno degli infortunati Acerbi, Calhanoglu e Thuram. In porta torna Sommer, in difesa si rivede Pavard affiancato da De Vrij e Bastoni. A centrocampo titolare Barella, Asslani ancora al posto del turco e Mkhytarian l’altra mezzala. Sulle fasce tornano Darmian e Dimarco, in attacco inamovibile Lautaro che avrà come compagno Arnautovic.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkitharyan, Dimarco; Arnautovic, Lautaro Martinez. All. Inzaghi
Per l’Atalanta in dubbio Scalvini dopo una botta, al suo posto Hien vicino a Djimsiti e Kolasinac. A centrocampo spazio per i soliti De Roon ed Ederson, mentre le fasce saranno coperte da Zappacosta e Holm. Koopmeiners dietro a Scamacca e Pasalic.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic, Koopmeiners; Scamacca. All. Gasperini
LEGGI ANCHE: Inter: Inzaghi nel mirino di tre big di Premier League, contratto monstre per il tecnico
Il mercato della Juve, ancora alle prese con le mancate uscite degli esuberi tecnici, non…
Cresce l'attesa, manca poco: Diletta Leotta sta arrivando su Netflix, ecco che cosa succederà a…
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…