Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha parlato al Corriere dello Sport toccando vari temi. Il più caldo in casa viola è, però, in questo momento, quello legato al centravanti serbo classe 2000 Dusan Vlahovic, che ha deciso di non rinnovare con il club nonostante un contratto in scadenza nel 2023. Ecco le parole di Italiano su Vlahovic: “Lasciatelo in pace. Ha ancora due anni di contratto. E’ un professionista serio. Darà tutto per la Fiorentina. Credo che quando ci sarà da andare in campo e spingere forte lo farà, sempre. Mi auguro non interferiscano problemi extracalcistici. E mi fermo qui. Parlare adesso di come sostituirlo, con il mercato tra tre mesi, ha poco senso. Abbiamo Kokorin e dobbiamo cercare di ricavarne il massimo, perché in quella zona del campo sono lui e Vlahovic la nostra coppia. Anche se in alcune partite si possono scovare altre soluzioni”.
LEGGI ANCHE: Rai, bufera social: Rimedio, Antinelli e Paola Ferrari sotto attacco. Ecco tutte le gaffe di mercoledì sera
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…