Lediana “Ledy” Lozzi, la nuova Elettra Lamborghini padovana. E' questo il nome della giovane trapper di Padova che sta emergendo in questi giorni nell'ambito musicale, e non solo. E' una grande appassionata di calcio, è quanto rivelato dalla stessa in un'intervista al quotidiano veneto Il Gazzettino:
"Gioco a pallone fin da quando avevo 4 anni, anche in strada con i miei compagni maschi, e posso dire che me la cavo molto bene a palleggiare e anche a fare numeri come le rovesciate, tanto è vero che mi chiamano la Ronaldinha".
E quando le chiedono la sua fede calcistica, Ledy Lozzi non ha dubbi: "Juventina, anche quando le cose non vanno bene come quest'anno, e anche del Padova dato che ho militato per un po' di tempo nella squadra femminile di calcio a 11".
Conduttrice Televisiva La9, titolare programma Tv ScoopEventi, Ledy Lozzi si è imposta anche sul panorama musicale stupendo chiunque con le sue “doti” da trapper e calcistiche. Nel video una spettacolare rovesciata lascia tutti a bocca aperta.
Il nuovo singolo è in uscita su Spotify, ma la 24enne padovana è già seguitissima sul web, in particolare su Instagram dove ha raccolto la bellezza di ben 29mila followers.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…