Marco Tardelli sembra avere le idee chiare sull’attuale situazione della Juventus di Allegri. L’ex ct, presente all’esposizione in programma a Bologna, al Museo del Calcio, ha voluto condividere il suo pensiero sul difficile momento dei bianconeri.
Queste le sue parole: “Crisetta? Per me è una bella crisi, non si riesce a capire cos’è in questo momento la Juve, contro lo Spezia ha vinto, fatto una fatica bestiale ma non ha risolto i problemi. Allegri sta lavorando su una squadra che ha trovato, che non ha fatto lui: anzi, gli è stato tolto qualcosa come 30-40 gol. La vittoria a La Spezia è importante, potrebbe essere una spinta ma i problemi non si son allontanati. Cosa manca? Mancano uno o due uomini e centrocampo, uno in difesa, manca tanta personalità che portava Ronaldo anche coi suoi gol che nascondevano i problemi: non è che non ci fossero, li nascondeva”.
LEGGI ANCHE: Dalla Spagna: Barcellona, Koeman ha le ore contate. Ecco il nome del possibile sostituto sulla panchina blaugrana
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…