Domani pomeriggio alle ore 14.30 allo stadio Domenico Monterisi (a porte chiuse) si disputerà il match Audace Cerignola-Taranto, valevole per la 16.a giornata del campionato di Serie D (girone H). In classifica i padroni di casa del tecnico Michele Pazienza si trovano al dodicesimo posto con 16 ospiti, mentre gli ospiti di mister Laterza (quattro gare da recuperare) al sesto con 22.
Sono nove i precedenti al "Monterisi" sono nove con il Cerignola avanti per 3-2 e quattro pareggi; l'ultima gara risale alla finale playoff disputata il 19 maggio 2019, quando la squadra foggiana vinse per 5-1 grazie alle doppiette di Russo e Loiodice e rete di Foggia (D'Agostino per gli jonici). L'arbitro del match sarà Mauro Ganci della sezione di Enna, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Minutoli di Messina e Manfredi Scribani di Agrigento.
La gara tra Audace Cerignola-Taranto (calcio d'inizio ore 14.30), sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Antenna Sud, canale 85 del digitale terrestre per i residenti delle regioni Puglia e Basilicata. Ci sarà la possibilità di seguire il derby pugliese anche in streaming (gratuito) sul sito www.canale85.it, compresa anche la pagina Facebook del canale televisivo.
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…