Termina l’attesa, in partenza su Sky stasera la nuova serie tv sul calcio. ‘Il grande gioco’ sarà disponibile a partire da stasera. Nuova serie tv targata Sky Original in cui si cercherà di capire cosa si cela dietro gli affari milionari del calcio. È Francesco Montanari, che a Sky è legato indelebilmente da Romanzo Criminale, l’attore principale che interpreterà Corso Manni, un procuratore ormai ai margini. Con lui, tra gli altri, spiccano i nomi e i volti di Giancarlo Giannini ed Elena Radonicich.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: ultima idea per la porta a zero, sarà il vice-Maignan
Nata da un’idea di Alessandro Roja, il ‘Dandi’ in Romanzo Criminale, la serie vuole accendere i riflettori su tutto ciò che avviene fuori dal campo, tra lusso e sogni, tra milioni di euro e affari interrotti sul più bello. Saranno 8 gli episodi, in onda per quattro venerdì di fila sui canali Sky ma disponibili anche On Demand e sulla piattaforma Now. Sky trasmetterà inoltre il primo episodio in chiaro sul suo canale Youtube, proprio per invogliare il pubblico ad abbonarsi e guardare tutte le puntate.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…