Paola Ferrari al centro delle polemiche. Dopo la partita tra Italia e la Spagna, match terminato con il punteggio di 1-2 per gli iberici che accedono dunque alla finalissima di Nations League, è andato in scena il salottino pre, post e durante la partita, in compagnia di Luca Toni e per la prima volta di Daniele Adani in veste di opinionista della Nazionale dopo il suo debutto a 90° Minuto. Tante le gaffe da parte della giornalista che non sono sicuramente passate inosservate. Di sicuro non a Paolo Bargiggia.
Il giornalista Paolo Bargiggia ha commentato duramente l’atteggiamento tenuto da Paola Ferrari nel post di Italia-Spagna. Ecco le sue parole: “Paola Ferrari ha due ospiti del calibro di Toni e Adani in studio, ma parla quasi esclusivamente solo lei. Per dire ovvietà allucinanti”.
Un utente ha risposto così al giornalista: “Paola Ferrari ha anche detto doppietta di Fernando Torres. Fenomena…”. Doppietta di Ferran Torres, attaccante del Manchester City. Paolo Bargiggia ha risposto così: “Se è vero, non ho sentito perché non collegato, fossi al suo posto mi autopensionerei da domani. Invece passa il tempo a dare lezioni di giornalismo ed etica alle varie signorine che vanno in tv ad oscurarla…”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…