Grande+fratello%2C+ecco+la+prima+clamorosa+%26%238216%3Bship%26%238217%3B+della+nuova+edizione+%28VIDEO%29
ilpallonegonfiatonet
/news/141248859654/grande-fratello-ecco-la-prima-clamorosa-ship-della-nuova-edizione-video/amp/

Grande fratello, ecco la prima clamorosa ‘ship’ della nuova edizione (VIDEO)

Continuano le vicissitudini dei nostri ‘nipponi’ nella famosa casa del Gf, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini che va in onda ogni lunedì e giovedì sera su Canale 5 ed è visibile minuto per minuto al canale 55 del digitale terreste.

Una notte infuocata nel loft del Grande Fratello ha visto protagonisti Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. La concorrente si è trovata al centro di una lite furiosa, ma ha trovato conforto inaspettato tra le braccia di Garibaldi. Ma cosa è successo veramente?

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, c’è del tenero al Grande fratello?

Nel cuore della notte nel loft del Grande Fratello, è scoppiata una ‘tempesta’ tra i concorrenti. La domanda che aleggia nell’aria è: “Beatrice Luzzi è contro tutti o tutti sono contro di lei?” Non è ancora chiaro se il comportamento spregiudicato dell’attrice abbia scatenato l’ira dei suoi coinquilini o se siano loro a sentirsi minacciati dalla sua forza e determinazione.

In un gioco proposto dagli autori del reality, i concorrenti sono stati chiamati a scrivere tre cose negative su tre coinquilini differenti. Tuttavia, ciò che doveva essere un gioco innocente ha presto preso una piega oscura, trasformandosi in un attacco totale contro Beatrice Luzzi. Paolo, Angelica, Lorenzo, Arnold, Letizia, Ciro e Vittorio hanno preso di mira l’attrice, accusandola persino di cercare l’attenzione vestendosi in modo provocatorio durante le trasmissioni in diretta.

La reazione di Beatrice non si è fatta attendere. Con forza e determinazione, ha risposto alle accuse, difendendo la sua sincerità e la sua franchezza: “Non me ne importa nulla di quello che pensi! Tu mi hai già giudicata come una persona falsa, ma io non piango per ore per cercare attenzione. Non ce la faccio a fingere. Siete tutti pronti a puntare il dito contro di me, ma io sono diretta e autentica.”

È stato proprio in questo momento di tensione che è intervenuto Giuseppe Garibaldi a consolarla. Le effusioni tra i due hanno scatenato un vero e proprio incendio sui social, con i fan del Grande Fratello che hanno immediatamente battezzato la coppia come la “ship dell’anno”. Ma è nata davvero una nuova coppia nella casa più spiata d’Italia?

https://twitter.com/teamsoleilsorge/status/1709710087483212114?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1709710087483212114%7Ctwgr%5Eaf26de0bf357a5d582718a82adfe89340648d898%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.ilmessaggero.it%2Ftelevisione%2Fgrande_fratello_beatrice_luzzi_effusioni_giuseppe_garibaldi_coppia_social_ultime_notizie-7673720.html

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, un clamoroso ritorno da Signorini? Sui social: “Il Gf senza te è come Beautiful senza Ridge”

Ludovica Carlucci

Share
Published by
Ludovica Carlucci

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago