Pizzoferrato+polemico%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bepisodio+che+decide+questo+campionato+%C3%A8+il+fallo+non+fischiato+di+Giroud+su+Sanchez.+C%26%238217%3B%C3%A8+anche+il+fallo+di+Tonali%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/141097864710/pizzoferrato-polemico-l-episodio-che-decide-questo-campionato-e-il-fallo-non-fischiato-di-giroud-su-sanchez-c-e-anche-il-fallo-di-tonali/amp/

Pizzoferrato polemico: “L’episodio che decide questo campionato è il fallo non fischiato di Giroud su Sanchez. C’è anche il fallo di Tonali…”

Nella trasmissione pomeridiana “Radio Radio lo Sport” in onda sulle frequenza di Radio Radio, tra i vari dibattiti c’è stato anche quello della volata scudetto che vede coinvolte Milan ed Inter divise da due punti e con i rossoneri avanti negli scontri diretti nell’eventualità di pari merito a fine campionato. Il dibattito era centrato sui favori e torti arbitrali avuti dalle due squadre e a riguardo è intervenuto anche il giornalista (vicino ai colori interisti)  di “Agenzia AreaMaurizio Pizzoferrato che ha difeso il club nerazzurro. Ecco le sue parole:

Io non sono mai stato un puro e non mi interessa esserlo e devo dire che l’episodio madre, parlando degli arbitri, che decide questo campionato è il fallo non fischiato di Giroud su Sanchez che ha portato il pareggio nel derby. Detto questo c’è anche il fallo di Tonali su Acerbi di cui ne parlano pochissimi, per non parlare di un rigore negato al Venezia per fallo di Florenzi, di cui non ha parlato mai nessuno. L’Inter ha avuto il vantaggio del rigore negato al Torino, ma era un’ora dalla fine della partita e il Torino doveva segnare il rigore e sarebbe andato sul 2-0. Poi ci sono state partite dove l’Inter ha avuto dei vantaggi e degli svantaggi: per esempio a Bologna nessuno ha detto che in occasione del gol di Arnautovic, Perisic era stato atterrato e c’era un fallo per l’Inter. Però questo nessuno lo dice quando non conviene dirlo, io sto solo rispondendo con i fatti a delle cose che ho ascoltato”.

LEGGI ANCHE: Pistocchi punge: “Risultati strani in coda, calcioscommesse? Tre indizi sono una prova…”

Andrea Riva

Share
Published by
Andrea Riva

Recent Posts

“È imbarazzante”: terremoto in atto alla Juventus, c’entra Yildiz

Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…

2 ore ago

Annuncio da brividi su Sinner: la verità è una sola

Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…

8 ore ago

UFFICIALE, ginocchio ko e stagione finita: l’Inter ‘aiuta’ la Juve con Pavard

Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…

19 ore ago

Donnarumma all’Inter, decisione presa: sta succedendo ora

Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…

1 giorno ago

Ora arriva anche l’annuncio: è finita per Hamilton, questa è dura da digerire

Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…

1 giorno ago

Sinner ha svelato la sua passione: “Le amo moltissimo”

Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…

2 giorni ago