Pizzoferrato+polemico%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bepisodio+che+decide+questo+campionato+%C3%A8+il+fallo+non+fischiato+di+Giroud+su+Sanchez.+C%26%238217%3B%C3%A8+anche+il+fallo+di+Tonali%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/141097864710/pizzoferrato-polemico-l-episodio-che-decide-questo-campionato-e-il-fallo-non-fischiato-di-giroud-su-sanchez-c-e-anche-il-fallo-di-tonali/amp/

Pizzoferrato polemico: “L’episodio che decide questo campionato è il fallo non fischiato di Giroud su Sanchez. C’è anche il fallo di Tonali…”

Nella trasmissione pomeridiana “Radio Radio lo Sport” in onda sulle frequenza di Radio Radio, tra i vari dibattiti c’è stato anche quello della volata scudetto che vede coinvolte Milan ed Inter divise da due punti e con i rossoneri avanti negli scontri diretti nell’eventualità di pari merito a fine campionato. Il dibattito era centrato sui favori e torti arbitrali avuti dalle due squadre e a riguardo è intervenuto anche il giornalista (vicino ai colori interisti)  di “Agenzia AreaMaurizio Pizzoferrato che ha difeso il club nerazzurro. Ecco le sue parole:

Io non sono mai stato un puro e non mi interessa esserlo e devo dire che l’episodio madre, parlando degli arbitri, che decide questo campionato è il fallo non fischiato di Giroud su Sanchez che ha portato il pareggio nel derby. Detto questo c’è anche il fallo di Tonali su Acerbi di cui ne parlano pochissimi, per non parlare di un rigore negato al Venezia per fallo di Florenzi, di cui non ha parlato mai nessuno. L’Inter ha avuto il vantaggio del rigore negato al Torino, ma era un’ora dalla fine della partita e il Torino doveva segnare il rigore e sarebbe andato sul 2-0. Poi ci sono state partite dove l’Inter ha avuto dei vantaggi e degli svantaggi: per esempio a Bologna nessuno ha detto che in occasione del gol di Arnautovic, Perisic era stato atterrato e c’era un fallo per l’Inter. Però questo nessuno lo dice quando non conviene dirlo, io sto solo rispondendo con i fatti a delle cose che ho ascoltato”.

LEGGI ANCHE: Pistocchi punge: “Risultati strani in coda, calcioscommesse? Tre indizi sono una prova…”

Andrea Riva

Share
Published by
Andrea Riva

Recent Posts

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

2 giorni ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

2 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

2 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago