Manchester United perde il derby ma anche la testa – Dopo l’incredibile sconfitta casalinga rimediata contro il Liverpool (0-5), arriva un’altra pesante sconfitta per il Manchester United nel derby contro il City (vittoria della squadra di Guardiola per 0-2). Uno dei protagonisti in negativo del match dell’Old Trafford è Cristiano Ronaldo che ha fatto discutere non solo per la prova al di sotto del proprio potenziale, ma anche per un brutto intervento falloso fatto ai danni di De Bruyne.
In Inghilterra i social sono esplosi, nel giro di pochi minuti, per il fallo di frustrazione di Ronaldo ai danni di De Bruyne: “Vigliacco, Frustrato, Codardo, Non sa perdere”, sono solo alcuni degli epiteti utilizzati dagli utenti per descrivere l’intervento del campione portoghese.
Come si può vedere dal video, Cristiano Ronaldo si è reso protagonista di un intervento molto pericoloso, a gamba tesa e con il piede a martello su De Bruyne, effettuato quando il belga era già a terra e la palla aveva ormai superato la linea.
Sinclair a TalkSport ha condannato il tackle del portoghese ed ha affermato: “S’è lanciato con i tacchetti in avanti e mi è sembrato un po’ troppo cattivo”.
LEGGI ANCHE: Serie A, il pronostico di Caressa e Zazzaroni: “Ecco come finirà il derby di Milano”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…