Quest'oggi, alle ore 16, a “Stamford Bridge”, il Chelsea di Thomas Tuchel ospiterà il Burnley di Sean Dyche, il match è valido per l' 11.a giornata di Premier League.
I “blues” sono primi con 25 punti (8 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta) a +3 sul Liverpool, secondo, e sono reduci dal netto 0-3 rifilato al Newcastle. Il Burnley, invece, è terz'ultimo con 7 punti (1 vittoria, 4 pareggi e 5 sconfitte) e nell'ultimo turno ha battuto 3-1 il Brentford.
LEGGI ANCHE: Allegri: "Le critiche delle ultime settimane? Fanno parte del gioco! Uno stimolo ed un divertimento per me"
CHELSEA (3-4-3): Mendy; Azpilicueta, Silva, Rudiger; James, Kante, Jorginho, Chilwell; Ziyech, Havertz, Hudson-Odoi. All. Tuchel.
BURNLEY (4-4-2): Pope; Lowton, Tarkowski, Mee, Taylor; Gudmundsson, Brownhill, Westwood, McNeil; Wood, Cornet. All. Dyche.
Il match Chelsea-Burnley, valevole per l' 11.a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now.
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…