Dopo una giornata di campionato ricca di emozioni e colpi di scena, c’è stato il consueto appuntamento settimanale con la Bobo Tv che vede come opinionisti esperti protagonisti Vieri, Adani, Ventola e Cassano. Nella serata di Lunedì 4 Aprile, Antonio Cassano, tra i tanti argomenti trattati, ha espresso il proprio parere su Juventus-Inter, sulla lotta scudetto e sulla gestione di Vlahovic da parte di Allegri.
L’ex fantasista della Roma su Juventus-Inter ha dichiarato:
“Parto dal presupposto che la Juve non meritava di perdere assolutamente perché l’Inter ha tirato una sola volta in porta, neanche in porta, con Correa alle stelle e non ha giocato bene: con paura, fisicamente li vedo molto giù di morale dopo il derby (…) Gli attaccanti poverini nella propria area, a centrocampo si fa grande fatica, Handanovic e la difesa han fatto fatica perché all’inizio qualche goal lo poteva fare la Juve”.
Sulla lotta scudetto Cassano ha le idee chiare:
“Grande vittoria per l’Inter, che dà morale nella corsa scudetto e adesso andrà di slancio secondo me perché le sette partite che ha le può vincere tutte e sette”.
Per quanto riguarda la gestione di Vlahovic, Cassano ha affermato:
“Il ragazzo è forte, è uno dei due/tre giovani più forti al mondo di cosa stiamo parlando? Poverino, dopo quaranta minuti mi fa tenerezza vederlo”.
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…