Durante una diretta sul suo profilo Facebook, Claudio Zuliani ha commentato la vigilia di Juventus-Inter pungendo tifosi dell’Inter.
Conversando con un amico milanista, Zuliani ha citato il caso Tonali e parlato anche delle voci su Alessandro Florenzi coinvolto nel caso scommesse, pungendo l’Inter: “Occhio che quelli là, che sono arrivati secondi, vogliono anche quello scudetto lì […] Dopo aver preso abusivamente i nostri scudetti, vogliono anche il vostro“, facendo riferimento a Calciopoli e allo scudetto assegnato ai nerazzurri, arrivati quell’anno terzi in classifica, nella stagione 2005/2006. Conclude, domandandosi ironicamente: “Ma perché questi sono contro i comandamenti? Desiderano sempre la roba degli altri […] Ce l’hanno ancora per il fallo di Iuliano, che non era neanche fallo…“
Continuando la polemica sul rigore assegnato a Thuram, Zuliani ha commentato ironicamente l’accaduto, dicendo con un altro suo amico: “Thuram si è tuffato? No, non si può dire. La Gazzetta ha scritto che è un rigore solare…”. Di seguito il link al video:
Leggi anche: Barak, evitata la tragedia: “Potevo fare la fine di Eriksen”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…