Dopo la bella vittoria a Parma con le reti dei soliti Insigne e Mertens, il Napoli è desideroso di continuare la striscia positiva di vittorie ospitando il Genoa nella splendida cornice dello Stadio San Paolo. Esordio col botto anche per la squadra ospite cheha trionfato 4-1 col neopromosso Crotone. Si contano ben 55 precedenti disputati tra le due squadre con 26 vittorie del Napoli, 20 pareggi, 9 vittorie del Genoa. 78 gol fatti dagli azzurri e 48 gol fatti dai grifoni.
Il match Napoli-Genoa, valido per la seconda giornata di Serie A 2020/21, si giocherà al San Paolo, con il fischio d'inizio fissato per le ore 15.00 di Domenica 27 Settembre 2020. L'arbitro di Napoli-Genoa è Juan Luca Sacchi di Macerata.
La partita Napoli-Genoa verrà trasmessa in diretta tv da Sky, più specificatamente da Sky Sport (canale 201) con un'ampio spazio pre e post partita. Per tutti coloro che sono abbonati a Sky, possono gustarsi le emozioni di Roma-Juventus in streaming gratis su Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone e tablet. Un'altra alternativa per seguire Roma-Juventus in streaming è quella di acquistare uno dei pacchetti disponibili su Now Tv.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra