Dopo il pareggio rimediato a Frosinone (0-0) nella quarta giornata di Serie B (nella quinta la partita è stata posticipata, ndr.), la Virtus Entella si prepara ad affrontare il Pisa nel terzo turno di Coppa Italia 2020/21. Virtus Entella-Pisa si prospetta un match molto interessante tra due compagini che lotteranno fino allo stremo per approdare al turno successivo di questa importante competizione nazionale.
Il match Virtus Entella-Pisa, valido per il terzo turno di Coppa Italia, si giocherà allo Stadio Comunale di Chiavari, con il fischio d'inizio fissato per le ore 15.00 di Martedì 27 Ottobre 2020. Il match bon verrà trasmesso né in diretta tv in chiaro né in streaming gratis. La Rai avendo i diritti in esclusiva della coppa nazionale calcistica italiana, trasmette in esclusiva le partite della competizione e, Virtus Entella-Pisa, non rientra nella programmazione. Gli aggiornamenti sulla partita saranno comunque disponibili sulle pagine social (Twitter, Instagram e Facebook) di entrambe le compagini.
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Russo, Coppolaro, Chiosa, Poli, De Col, Settembrini, Paolucci, Toscano, Cardoselli, Morosini, Brunori.
PISA (4-3-1-2): Perilli; Birindelli, Benedetti, Varnier, Lisi; Marin, De Vitis, Gucher; Siega; Marconi, Masucci.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…