Dopo aver scoperto l'avversario della prima giornata di Serie A (il Parma, ndr.), il Napoli di Gennaro Gattuso continua la preparazione in quel di Castel di Sagro, dove nel pomeriggio di Venerdì 4 Settembre, affronterà il Teramo in una gara amichevole. Napoli-Teramo è la seconda uscita amichevole di pre campionato per i partenopei che, dopo aver vinto il triangolare contro L'Aquila (11-0) e Castel di Sangro (10-0), affrontano una squadra di caratura superiore (il Teramo milita nella Lega Pro).
Il match amichevole Napoli-Teramo si terrà allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro, Venerdì 4 Settembre, con il fischio d'inizio programmato per le ore 17.00.
Per il match Napoli-Teramo, Gennaro Gattuso non potrà contare sui calciatori convocati dalle rispettive Nazionali per gli impegni di Uefa Nations League, quindi la probabile formazione del Napoli in vista del match amichevole contro il Teramo è la seguente:
NAPOLI (4-2-3-1): Contini; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Demme, Gaetano; Lozano, Ounas, Younes; Osimhen (Allenatore Gattuso).
TERAMO (4-2-3-1): Valentini, Diakite, Cristini, Soprano, Di Matteo, Viero, Arrigoni ; Martignago, Costa Ferreira, Bombagi; Pinzauti (Allenatore Paci).
Il match Napoli-Teramo che andrà in scena allo Stadio Teofilo Patini, sarà disponibile in esclusiva sull'emittente Sky, acquistando il ticket singolo dell'amichevole Napoli in pay per view su Sky Primafila al prezzo di €5,99. Coloro che hanno acquistato il ticket per vedere Napoli-Teramo, potranno godersi la partita amichevole in streaming gratis sulla piattaforma SKY GO, che è possibile installare su dispositivi mobili come smartphone e tablet. Non è disponibile la diretta tv in chiaro del match.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…