Dopo aver scoperto l'avversario della prima giornata di Serie A (il Parma, ndr.), il Napoli di Gennaro Gattuso continua la preparazione in quel di Castel di Sagro, dove nel pomeriggio di Venerdì 4 Settembre, affronterà il Teramo in una gara amichevole. Napoli-Teramo è la seconda uscita amichevole di pre campionato per i partenopei che, dopo aver vinto il triangolare contro L'Aquila (11-0) e Castel di Sangro (10-0), affrontano una squadra di caratura superiore (il Teramo milita nella Lega Pro).
Il match amichevole Napoli-Teramo si terrà allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro, Venerdì 4 Settembre, con il fischio d'inizio programmato per le ore 17.00.
Per il match Napoli-Teramo, Gennaro Gattuso non potrà contare sui calciatori convocati dalle rispettive Nazionali per gli impegni di Uefa Nations League, quindi la probabile formazione del Napoli in vista del match amichevole contro il Teramo è la seguente:
NAPOLI (4-2-3-1): Contini; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Demme, Gaetano; Lozano, Ounas, Younes; Osimhen (Allenatore Gattuso).
TERAMO (4-2-3-1): Valentini, Diakite, Cristini, Soprano, Di Matteo, Viero, Arrigoni ; Martignago, Costa Ferreira, Bombagi; Pinzauti (Allenatore Paci).
Il match Napoli-Teramo che andrà in scena allo Stadio Teofilo Patini, sarà disponibile in esclusiva sull'emittente Sky, acquistando il ticket singolo dell'amichevole Napoli in pay per view su Sky Primafila al prezzo di €5,99. Coloro che hanno acquistato il ticket per vedere Napoli-Teramo, potranno godersi la partita amichevole in streaming gratis sulla piattaforma SKY GO, che è possibile installare su dispositivi mobili come smartphone e tablet. Non è disponibile la diretta tv in chiaro del match.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra