Dove vedere Brasile-Cile, presentazione del match. Questa notte, alle ore 02.00 (ora italiana), all' “Estadio Olimpico Nilton Santos”, si affronteranno il Brasile del C.T Tite e il Cile del C.T Martin Lasarte, il match è valido per i quarti di finale della Copa America.
Il Brasile arriva a questo quarto di finale dopo aver terminato il proprio girone al primo posto con 10 punti (3 vittorie ed 1 pareggio) ed è reduce dal pareggio per 1-1 contro l'Ecuador. Il Cile, invece, è arrivato quarto nel Gruppo A con 5 punti (1 vittoria, 2 pareggi e 1 sconfitta) ed è reduce dalla sconfitta per 0-2 contro il Paraguay. In caso di parità al termine dei 90 minuti, si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai rigori. La vincente di questo match affronterà in semifinale (nella notte tra il 5 e il 6 luglio) la vincente di Perù-Paraguay, match in programma venerdì 2 luglio alle 23.
BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Danilo, Marquinhos, Thiago Silva, Alex Sandro; Casemiro, Fred; Gabriel Jesus, Neymar, Richarlison; Firmino. C.T: Tite.
CILE (4-3-1-2): Bravo; Isla, Medel, Roco, Mena; Alarcon, Pulgar, Aranguiz; Vidal; Vargas, Brereton. C.T: Lasarte.
Il match Brasile-Cile, valevole per i quarti di finale della Copa America, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Serie A. Chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Questo match sarà visibile in streaming anche su Eleven Sports al prezzo di 4,99 euro per la singola partita o 7,90 euro per l’abbonamento mensile
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…