Dopo tanto lavoro è arrivato il momento di Mario Mandzukic: il croato si è allenato duramente a Milanello negli ultlimi giorni ed ora è pronto per il suo ritorno nel calcio italiano, provando a mettere in difficoltà Pioli, il quale potrebbe optare per un suo impiego già nelle prossime gare in programma.
Mandzukic infatti potrebbe entrare a gara in corso già nella gara del prossimo turno di Serie A contro lo Spezia: sicuramente non dall'inizio anche perché l'ex bianconero ha bisogno di mettere minuti nelle gambe dopo un periodo relativamente lungo di inattività. Questo salvo imprevisti: non è escluso un suo impiego dal 1' nella sfida contro i neopromossi qualora vi fossero defezioni importanti.
Ciò che è certo è il suo utilizzo da titolare nella sfida dei sedicesimi di finale di Europa League contro la Stella Rossa: in al caso Mandzukic potrebbe essere certo di esordire da titolare. Il match è iin programma il prossimo 18 febbraio allo stadio Maracanà di Belgrado, con fischio di inizio previsto per le ore 18.55.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…