L’Inter al “King Fahd International Stadium” di Riyad (Arabia Saudita) ha vinto la 35° edizione della Supercoppa Italiana (la 7° della sua storia) battendo nettamente il Milan 0-3. I nerazzurri hanno sbloccato il match al 10′ con Dimarco che su assist di Barella ha fatto secco l’incolpevole Tatarusanu. Il raddoppio nerazzurro è arrivato al 21′ con Dzeko che dall’interno dell’area di rigore si libera di Tonali e batte l’estremo difensore rossonero. Nella ripresa l’Inter controlla il match e al 77′ Lautaro Martinez firma il gol del definitivo 0-3.Â
Â
LEGGI ANCHE: Mauro duro su Leao: “Non ne ha indovinata una, quella palla ha determinato la sua partita. Theo? Ecco cosa penso”
Â
Intanto durante la puntata di “Diretta Stadio” su 7 Gold (canale 84 del digitale terrestre), il noto tifoso rossonero Tiziano Crudeli ha manifestato la propria delusione per la netta sconfitta nel derby di Supercoppa Italiana rispondendo a tono anche allo juventino Marcello Chirico. Ecco le sue parole:
“Gli juventini come Chirico ci prendono in giro? Si vede che loro ne hanno presi cinque, noi tre: mettiamola così. La prestazione dei rossoneri è stata deludente, spero che non incida sul campionato”.Â
Marcello Chirico poi ha replicato: “Ma ora che c’entra Napoli-Juventus? Stiamo parlando del Milan, della Supercoppa, inutile citare il campionato”.
Il Milan sta pensando ad un jolly in attacco, può fare al caso di mister…
ll club partenopeo continua a fare la voce grossa sul mercato: il DS Manna si…
Un potenziale ribaltone in casa Inter sta lentamente prendendo forma: entro fine agosto il big…
Il club bianconero è pronto a servire la beffa ai grandi rivali sull'esterno d'attacco proveniente…
Nuova possibile occasione per l'attaccante italiano, reduce da una stagione incolore a Liverpool: il blasonato…