Maurizio Sarri ai microfoni di Sky al termine di Lazio-Cluj terminata 1-0. Ecco cosa ha dichiarato il tecnico dei biancocelesti:
“La mentalità con cui abbiamo giocato mi è piaciuta. Siamo stati sempre in partita nonostante il rosso a Patric. Dispiace che un arbitro non a livello europeo ci ha condizionato il match. Ma nel complesso sono contento della squadra, un mini-ciclo negativo con tutti questi impegni può esserci sempre. Siamo stati più continui rispetto allo scorso anno. La classifica in Serie A va rispettata, era prevedibile fosse questa ad inizio stagione. Starà a noi migliorarla da qui a fine stagione. Certo, non abbiamo una rosa per poter alternare due formazioni diverse nelle due competizioni che giochiamo. Abbiamo undici ottimi titolare, cinque riserve di buon livello e poi altri ragazzi”.
LEGGI ANCHE: Ziliani contro Allegri: “Penoso. Mentre lui giustifica, tutti se ne stanno zitti e si fanno dare dei c******i…”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…