Il tempo passa, ma i dubbi sugli ultimi giorni di vita di Diego Armando Maradona restano. L’ultima, in ordine di tempo, a raccontare la sua versione su quelle ore che hanno preceduto il decesso dell’ex calciatore argentino è stata la cuoca personale del Pibe de Oro.
Romina Milagros Rodriguez, questo il nome della donna, è stata ospite del programma televisivo Los Escandalones e di fronte alle telecamere ha voluto dire la sua verità. “Per me si era stancato di tutto. Voleva stare da solo, riposare e stare tranquillo”, ha dichiarato la Rodriguez: “Ha detto basta, la gente intorno lo faceva diventare matto”.
“Mi indigna il fatto che tutti dicevano di essere amici di Diego. Parlano in tanti, ma nessuno è stato lì”, ha proseguito la donna. “Piangevano alla camera ardente, ma era tutta una bugia”.
Secondo la cuoca, Maradona era felice solo quando l’ex compagna accompagnava da lui il figlio Dieguito Fernando. In quel momento, el Pibe de Oro cambiava completamente il suo umore perché aveva un bellissimo rapporto con il bambino.
La Rodriguez è stata tra le ultime a vedere in vita l’ex calciatore del Napoli, ed è stata anche tra le persone che ha provato a rianimare Maradona prima dell’arresto cardiocircolatorio che gli è costata la vita.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…