L'allenatore della Roma, Jose Mourinho, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relative il match di domani in Conference League contro il Leicester. Ecco un estratto delle sue parole:
"Possiamo vincere. Penso che la Roma e chi lavora nel club stia lavorando per migliorare. Meritiamo la finale, ma dobbiamo battere una squadra forte con buoni giocatori e un buon allenatore. Dobbiamo realizzare il sogno di arrivare in finale. Devo ammettere che nella mia lunga carriera questa battaglia è unica"
"Il nostro obiettivo domani è vincere la gara, se perdiamo come abbiamo fatto a Bodo poi vedremo cosa fare nella seconda gara. Magari è il Leicester che con merito ci porta a fare calcoli sulla seconda partita, ma il nostro obiettivo domani non è pensare solo ad arrivare con un risultato positivo alla partita dell'Olimpico"
LEICESTER – "Sono una squadra da Europa League, quella è la loro competizione. Non questa, che è la nostra. È un momento chiave, non c'è una favorita, ormai c'è il 25% di possibilità di vincere la coppa per ogni squadra in semifinale".
Il mercato bianconero vicino ad una svolta in uscita: la cessione può stoppare, lo vuole…
Il club bianconero sogna in grande coi due big della Nazionale italiana: nuovo scenario dopo…
Il mercato della Juve, ancora alle prese con le mancate uscite degli esuberi tecnici, non…
Cresce l'attesa, manca poco: Diletta Leotta sta arrivando su Netflix, ecco che cosa succederà a…
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…