Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus, ha espresso il proprio pensiero riguardante la stagione della Juventus presso la testata Tuttosport, evidenziando le difficoltĂ e criticando gli errori che potevano essere evitati:
“Champions? Se si guarda al girone, in realtà , vuoi per le prestazioni offerte e vuoi per le squadre affrontate, l’eliminazione è stata molto grave. La Juventus ha in rosa dei campioni d’Europa e dei campioni del mondo: l’organico è molto forte. L’uscita dalla Champions avrebbe anche potuto portare a un cambiamento in inverno, soprattutto perché c’era la pausa per i Mondiali. Da lì in poi, però, credo che debba essere riconosciuta ad Allegri la capacità di tenere la squadra intatta, al di là di quello che si è visto a livello di gioco. L’ambiente è stato bravo a non sfaldarsi, sarebbe bastato veramente poco, anche se da tifoso non la posso reputare una stagione sufficiente”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…