Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio “Arechi” di Salerno si disputerà il match Salernitana-Napoli, valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie A, che vede in classifica i granata (ancora senza vittorie all’attivo) all’ultimo posto con 4 punti, mentre gli azzurri sono quinti con 18 punti.
Sono 28 i precedenti complessivi del derby campano, con i partenopei avanti 13-3 e 12 pareggi; nell’ultima sfida giocata all'”Arechi” lo scorso 21 gennaio, il Napoli ha avuto la meglio con il risultato di 2-0, grazie alle reti del capitano Di Lorenzo e Osimhen (assente per infortunio). L’arbitro della sfida sarà Antonio Rapuano della sezione A.I.A. di Rimini.
SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Mazzocchi, Fazio, Pirola, Bradaric; Legowski, Coulibaly; Tchaouna, Candreva, Dia; Ikwemesi.Â
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.Â
Il match Salernitana-Napoli sarà visibile sulla piattaforma DAZN, con telecronaca a cura di Pierluigi Pardo, con il commento tecnico dell’ex calciatore Dario Marcolin. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. La sfida dell'”Arechi” potrà essere vista anche dagli abbonati di SKY che hanno attivato l’opzione “Zona DAZN“, al canale numero 214.
L'ex centrocampista del Milan accostato ancora ai colori bianconeri: l'annuncio su Tonali alla Juventus cambia…
Il tennista altoatesino è finito sotto la lente d'ingrandimento di un professionista che lo conosce…
Il mercato bianconero vicino ad una svolta in uscita: la cessione può stoppare, lo vuole…
Il club bianconero sogna in grande coi due big della Nazionale italiana: nuovo scenario dopo…
Il mercato della Juve, ancora alle prese con le mancate uscite degli esuberi tecnici, non…
Cresce l'attesa, manca poco: Diletta Leotta sta arrivando su Netflix, ecco che cosa succederĂ a…