Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio “Arechi” di Salerno si disputerà il match Salernitana-Napoli, valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie A, che vede in classifica i granata (ancora senza vittorie all’attivo) all’ultimo posto con 4 punti, mentre gli azzurri sono quinti con 18 punti.
Sono 28 i precedenti complessivi del derby campano, con i partenopei avanti 13-3 e 12 pareggi; nell’ultima sfida giocata all'”Arechi” lo scorso 21 gennaio, il Napoli ha avuto la meglio con il risultato di 2-0, grazie alle reti del capitano Di Lorenzo e Osimhen (assente per infortunio). L’arbitro della sfida sarà Antonio Rapuano della sezione A.I.A. di Rimini.
SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Mazzocchi, Fazio, Pirola, Bradaric; Legowski, Coulibaly; Tchaouna, Candreva, Dia; Ikwemesi.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.
Il match Salernitana-Napoli sarà visibile sulla piattaforma DAZN, con telecronaca a cura di Pierluigi Pardo, con il commento tecnico dell’ex calciatore Dario Marcolin. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. La sfida dell'”Arechi” potrà essere vista anche dagli abbonati di SKY che hanno attivato l’opzione “Zona DAZN“, al canale numero 214.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…