Il mondo del basket non smette mai di stupire gli appassionati e non. Mentre l’Italia viene dal match giocato pochi giorni fa contro l’Ungheria, il mondo dell’NBA canta il nome di LeBron James, entrato nella leggenda nella notte italiana, diventando il primo cestista a superare quota 40.000 punti in carriera. Mai nessuno ci era riuscito in NBA.
Nel corso della passata stagione, contro gli Oklahoma City Thunder, LeBron James è diventato il miglior marcatore della storia della Lega, superando Kareem Abdul-Jabbar e fissando il nuovo tetto di punti a 38.390. Questa notte, contro i Denver Nuggets, LeBron ha infranto la barriera dei 40.000 punti. Al termine della gara, il suo range è 40.017. L’inter globo si complimenta oggi con questa leggenda ed icona dell’NBA, che alla sua 21^ stagione da professionista e dopo aver superato da poco i 39 anni, continua a fare scuola. Il re va a caccia di nuovi record adesso.
LEGGI ANCHE: Basket, brutta caduta per Mentonelli, il comunicato dell’ Halley Matelica
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…