Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida della Roma contro il Bologna, rivelando alcune scelte di formazione: "Pellegrini e Veretout hanno recuperato. Si sono allenati ieri con la squadra e oggi si sono allenati bene. Domani giocheranno – sono le dichiarazioni riprese da Gianluca Di Marzio – Pau si è sempre allenato bene. Anche in Europa League ha giocato sempre molto bene. Sta lavorando per tornare a giocare e domani giocherà. Cristante sta diventando un gran difensore centrale e sono molto contento di come si sta disimpegnando. Vediamo domani in che posizione giocherà, ma una cosa è sicura: domani giocherà”.
Il tecnico ha analizzato la sfida contro il Bologna: "Il Bologna è una squadra forte, sta facendo una buona stagione, attaccano bene e i loro attaccanti vanno in profondità. Dal punto di vista difensivo pressa sempre molto alto. Dobbiamo fare una partita perfetta per vincere contro il Bologna che, come ho detto, è in un buon momento ed è molto forte".
L'allenatore portoghese ha dedicato un messaggio a Paolo Rossi: "Mi dispiace tanto per la morte di Paolo Rossi, un giocatore che io ho ammirato tanto da ragazzino. Mi piaceva molto vederlo giocare. È un momento triste per il calcio italiano".
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…