Mason Greenwood nei guai. Il giocatore classe 2001 è stato accusato di stupro e violenza dalla fidanzata Harriet Robson che mostra le prove sui social. Dapprima una storia in cui la nota influencer si mostra con il labbro ricoperto di sangue, poi un audio shock su Whatsapp in cui la ragazza continua a ripetere a Greenwood di non voler rapporti sessuali con quest’ultimo che dice di “non essere interessato alla sua volontà”. Di seguito alcune foto pubblicate dalla ragazza di Greenwood accompagnate dalla didascalia: “A tutti quelli che pensato di sapere cosa fa Mason Greenwood nei miei confronti”.
Il Manchester United ha sospeso Greenwood dagli allenamenti fino a nuovo ordine. Ha pubblicato, inoltre, un comunicato : “Siamo a conoscenza di immagini e accuse che circolano sui social media. Non faremo ulteriori commenti fino a quando i fatti non saranno chiariti. Il Manchester United non perdona la violenza di alcun tipo”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…