Questa sera alle ore 20.45 all'Allianz Stadium si disputerà il match Juventus-Genoa, valevole per la 16.a giornata del campionato di Serie A che vede in classifica i bianconeri al sesto posto con 24 punti (insieme a Fiorentina e Bologna), mentre i rossoblu al terzultimo con 10.
Sono 76 i precedenti in terra piemontese con i padroni di casa in netto vantaggio per 56-8 e dodici pareggi; l'ultima sfida risale allo scorso 11 aprile con vittoria della Juventus per 3-1.
SESTINA ARBITRALE:
Arbitro: CHIFFI
Assistenti: RANGHETTI – COLAROSSI
IV Uomo: SANTORO
VAR: VALERI
AVAR: PRETI
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny, Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli; Kulusevski, Dybala, Bernardeschi; Morata. All. Allegri
GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Masiello; Sabelli, Hernani, Badelj, Toure, Cambiaso; Pandev, Ekuban. All. Shevchenko
Il match Juventus-Genoa sarà trasmesso in diretta streaming e in esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Edoardo Testoni e con il commento tecnico dell’ex calciatore Dario Marcolin.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…