Si è conclusa la partita iniziata alle ore 18:00 tra Frosinone e Roma sul risultato di 0-3. La squadra capitanata da De Rossi sigla 3 reti in un match difficile con un Frosinone che ha sempre provato ad infastidire la difesa romanista, Svilar decisivo con molteplici parate soprattutto sui tiri insidiosi del gioiello argentino Soulè.
Partita complicata per la Roma di De Rossi che è iniziata subito in salita con il Frosinone che si è dimostrato insidioso più volte nel primo tempo. I primi 45 minuti hanno visto i ciociari presentarsi più volte nei pressi della porta della Roma e Svilar ha salvato il risultato in tante occasioni. Al minuto 38 una grande discesa di Huijsen apre la partita con una gran botta da fuori. Nel secondo tempo sono risultati vani i tentativi di attacco del Frosinone che subisce il secondo gol al 71′ con un rimpallo che favorisce Azmoun. 10 minuti dopo calcio di rigore per la Roma, Paredes non sbaglia e chiude i conti.
LEGGI ANCHE: Roma, dubbi su Dybala e Lukaku: il loro futuro è incerto
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…