Non arrivano buone notizie per la Roma di José Mourinho, impegnata proprio in questi minuti nel difficile match di campionato contro il Milan di Stefano Pioli, e sotto di una rete. La squadra giallorossa è stata eliminata pochi giorni fa dalla Coppa Italia nel match vinto per 1-0 dalla Lazio grazie al rigore di Zaccagni, ed ora puntano dunque sul campionato e sull’Europa League per provare ad approdare quanto meno in Champions League. Nel prossimo match, però, non ci sarà Gianluca Mancini e neanche Bryan Cristante. Vediamo perché.
Pessima notizia per la Roma, che perde Mancini e Cristante per squalifica. Il difensore giallorosso era diffidato, essendo stato ammonito quattro volte nei match precedenti, e con la quinta ammonizione collezionata questa sera contro il Milan al 43′ sarà costretto a rimanere fuori nel match che Mourinho ed i suoi giocheranno contro il Verona nel prossimo turno di campionato. Un brutto colpo per la Lupa, visto che perde il suo miglior difensore in questo campionato. Mancini in Serie A ha collezionato 20 presenze, dunque è sempre sceso in campo, ed ha messo a segno anche due reti. Ennesima ammonizione anche per Cristante, che salta il Verona per lo stesso motivo del difensore.
La domanda che sorge adesso è: chi prenderà il posto di Mancini nel prossimo match di campionato della Roma? N’dicka è in Coppa d’Africa, dunque Huijsen potrebbe essere la scelta più adatta e l’uomo giusto per ricoprire la sua assenza. Starà a Mourinho però prendere la scelta giusta, vista anche l’assenza di Cristante: probabile possa essere Kristensen a giocare al suo posto, con Huijsen al centro della difesa e Llorente laterale sinistro, con Celik esterno destro di centrocampo. I tifosi giallorossi si augurano la sua assenza possa non mettere in alta difficoltà il reparto arretrato nel prossimo match.
LEGGI ANCHE: Roma, la prossima settimana potrebbe essere quella dell’addio di Renato Sanches
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…