Questa sera, alle ore 20.30, allo stadio “Adriatico” di Pescara, si disputerà il match amichevole Inter-Villarreal.
Dopo il pareggio per 2-2 contro il Lione nell’amichevole di Cesena, ultimo test precampionato per i nerazzurri di Simone Inzaghi che affronteranno a Pescara il Villarreal. L’Inter, dunque, si prepara a questo match con gli spagnoli con nel mirino il debutto in campionato di sabato 13 agosto alle 20.45 contro il Lecce a “Via del Mare”. Il Villarreal, invece, esordirà in Liga sempre il 13 agosto contro il Valladolid in trasferta con calcio d’inizio previsto per le 19.
Â
LEGGI ANCHE: Ordine a sorpresa: “Juve deve colmare posto lasciato da Bernardeschi. Una lacuna non averlo”
Â
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro.
VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Estupiñán; Coquelin, Morlanes, Dani Parejo; Pino, Gerard Moreno, Pedraza.
Il match amichevole Inter-Villarreal sarà trasmessa in diretta sul canale tematico dei nerazzurri, Inter TV. Il match sarà visibile anche su Sky e Dazn in quanto Inter TV è presente su entrambe le piattaforme. Inoltre il match sarà trasmesso in differita su Sportitalia a partire dalle ore 00.30.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…