Dopo aver affrontato Triestina, Padova e Vicenza, la Lazio di Simone Inzaghi si prepara ad affrontare in amichevole il Frosinone allenato da Alessandro Nesta. Frosinone-Lazio darà la possibilità ai tifosi 'biancocelesti' di osservare i miglioramenti della propria squadra, in vista della ripresa del campionato fissata per il 26 Settembre contro il Cagliari (in quanto Lazio-Atalanta è stata rinviata, ndr.).
Il match amichevole Lazio-Frosinone si giocherà allo stadio 'Benito Stirpe', con il fischio d'inizio fissato per le ore 18.00 di Sabato 12 Settembre 2020. La partita Frosinone-Lazio si giocherà a porte chiuse a causa delle misure adottate per contrastare la diffusione del COVID-19.
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Jony; Correa, Caicedo.
FROSINONE: attualmente non disponibile. Seguiranno aggiornamenti…
La partita amichevole Frosinone-Lazio non sarà disponibile in diretta tv gratuita ma verrà trasmessa su Lazio Style Channel, il canale telematico ufficiale del club 'biancoceleste', disponibile al canale 233 di Sky. Per tutti coloro che sono abbonati a Sky, sarà possibile vedere in streaming gratis Frosinone-Lazio utilizzando l'applicazione Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra