Vittoria fondamentale quella ottenuta dall’Inter sulla Juventus nell’ultima giornata di campionato. L’autorete di Gatti ha consentito ai nerazzurri di vincere lo scontro diretto per lo scudetto, e avvicinarsi notevolmente all’obiettivo. Mentre la dirigenza dell’Inter continua a lavorare per il futuro, c’è da pensare al presente per Inzaghi e la sua squadra, con un Frattesi in meno in vista della sfida alla Roma.
Poche ore fa tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale l’Inter ha reso noto l’esito degli esami strumentali a cui è stato sottoposto Davide Frattesi. Risentimento miotendineo al retto femorale della coscia destra, il giocatore verrà rivalutato nei prossimi giorni, dunque il classe 1999 sarà indisponibile contro la Roma di Daniele De Rossi. Di seguito il comunicato ufficiale del club nerazzurro.
Davide Frattesi si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro risentimento miotendineo al retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE: Inter-Juventus, ‘cilindrate’ differenti: “Due come Calhanoglu e Mkhitaryan la Juve non li ha”
Il Milan sta pensando ad un jolly in attacco, può fare al caso di mister…
ll club partenopeo continua a fare la voce grossa sul mercato: il DS Manna si…
Un potenziale ribaltone in casa Inter sta lentamente prendendo forma: entro fine agosto il big…
Il club bianconero è pronto a servire la beffa ai grandi rivali sull'esterno d'attacco proveniente…
Nuova possibile occasione per l'attaccante italiano, reduce da una stagione incolore a Liverpool: il blasonato…