Vittoria fondamentale quella ottenuta dall’Inter sulla Juventus nell’ultima giornata di campionato. L’autorete di Gatti ha consentito ai nerazzurri di vincere lo scontro diretto per lo scudetto, e avvicinarsi notevolmente all’obiettivo. Mentre la dirigenza dell’Inter continua a lavorare per il futuro, c’è da pensare al presente per Inzaghi e la sua squadra, con un Frattesi in meno in vista della sfida alla Roma.
Poche ore fa tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale l’Inter ha reso noto l’esito degli esami strumentali a cui è stato sottoposto Davide Frattesi. Risentimento miotendineo al retto femorale della coscia destra, il giocatore verrà rivalutato nei prossimi giorni, dunque il classe 1999 sarà indisponibile contro la Roma di Daniele De Rossi. Di seguito il comunicato ufficiale del club nerazzurro.
Davide Frattesi si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro risentimento miotendineo al retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE: Inter-Juventus, ‘cilindrate’ differenti: “Due come Calhanoglu e Mkhitaryan la Juve non li ha”
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…