Dopo la sconfitta casalinga contro la Fiorentina (0-3) e le contemporanee vittorie di Milan e Inter, la Juventus si allontana dalla 'vetta della classifica' e viene investita da critiche da parte degli stessi tifosi bianconeri, giornalisti e addetti ai lavori. Certo, il campionato è ancora lungo ma è lecito affermare che Pirlo e suoi ragazzi dovranno cambiare passo per cercare di lottare fino alla fine per la conquista di quello che sarebbe il decimo scudetto consecutivo.
Intervistato da TMW RADIO, Antonio Di Gennaro, ha espresso la sua opinione sulla Juventus vista in questa prima parte di stagione e sul mancato recepimento del consiglio che Allegri diede alla dirigenza riguardante il rinnovamento della rosa: "Allegri aveva ragione, perché certe occasioni sono palle da prendere al balzo per cambiare. Ci vuole la forza per farlo… Non vedo più però calciatori di un certo livello, soprattutto a centrocampo. Anche in difesa si comincia a scricchiolare".
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…