Il match Francia-Bosnia, valido per la quarta giornata delle Qualificazioni Europee ai Mondiali in Qatar 2022, si gioca mercoledì 1 settembre alle ore 20:45 allo Stade de la Meinau di Strasburgo. Un punto in due partite per la Bosnia, sette punti in tre match giocati fin qui nel Girone D per la Francia; i transalpini, però, cercano il riscatto dopo un Europeo decisamente deludente: ecco tutte le informazioni su dove vedere Francia Bosnia.Â
LEGGI ANCHE: Disastro DAZN, Sky esulta: la “furbata” degli abbonati infuriati per pagare meno l’abbonamento
FRANCIA (4-3-1-2): Lloris; Dubois, Koundé, Kimpembe, Theo Hernandez; Pogba, Kanté, Veretout; Griezmann; Benzema, Mbappé. Allenatore: Didier Deschamps.
BOSNIA (3-5-1-1): Vasilj; Ahmedhodzic, Hadzikadunic, Sanicanin; Gazibegovic, Krunic, Pjanic, Hadziahmetovic, Civic; Gojak; Dzeko.
La partita di qualificazione ai Mondiali in Qatar 2022 tra Francia e Bosnia, in programma mercoledì 1 settembre allo Stade de la Meineu di Strasburgo, non sarà trasmessa né in diretta tv nè in streaming su alcun canale o piattaforma in Italia. Per seguire la sfida, dunque, consigliamo di controllare la diretta testuale della gara sulle pagine social delle due squadre.
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…