Oggi pomeriggio, alle ore 14, allo stadio “Via del Mare”, il Lecce di Marco Baroni ospiterà l’Alessandria di Moreno Longo, il match è valido per la 4.a giornata della Serie B 2021-2022.
Il Lecce in 3 partite ha raccolto 2 punti (2 pareggi e 1 sconfitta) ed è reduce dal pareggio del “Vigorito” contro il Benevento (0-0). L’Alessandria, invece, è ancora ferma a 0 punti ed è reduce dalla sconfitta interna contro il Brescia (1-3).
Lecce-Alessandria sarà diretta dal signor Piero Giacomelli della sezione di Trieste, coaudiuvato da Nuzzi e Cipriani, mentre il quarto uomo sarà Centi. Var ed Avar saranno rispettivamente Di Martino e Ranghetti.
LEGGI ANCHE: Serie B 2021-2022, le partite della 4.a giornata di campionato
Lecce (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Tuia, Dermaku, Barreca; Hjulmand, Blin, Majer; Rodriguez, Coda, Strefezza. All: Baroni.
Alessandria (3-4-3): Russo; Parodi, Di Gennaro, Benedetti; Mustacchio, Bruccini, Casarini, Beghetto; Chiarello, Marconi, Palombi. All: Longo.
Il match Lecce-Alessandria, valido per la 4.a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 254 (satellite) e Sky Sport 485 (digitale terrestre). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Questo match sarà visibile in streaming anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.
Da questa stagione la Serie B sarà visibile anche su Helbiz, piattaforma online scaricabile su cellulare, tablet e smart tv. Il costo dell’abbonamento ad Helbiz è di 5,99 € al mese e di 49,99 € all’anno.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra