Nella terza giornata di Champions League (girone F), il Psg ha sconfitto al “Parco dei ”Principi” il Milan con il risultato di 3-0, grazie alle reti di Mbappè, Kolo Muani e Lee Kang-in. Con questo successo i parigini si riprendono il primo posto del girone F con sei punti, davanti alla coppia Borussia Dortmund-Newcastle con 4 punti, chiudono i rossoneri con 2.
Questa sera alle ore 21 allo stadio “Parco dei Principi” di Parigi, si disputerà il match Psg-Milan, valevole per la terza giornata di Champions League (gruppo F).
 Nel raggruppamento fanno parte anche gli inglesi del Newcastle e i tedeschi del Borussia Dortmund, che si sfideranno in contemporanea al “St James Park”. La classifica attuale è la seguente: Newcastle 4, Psg 3, Milan 2 Borussia Dortmund 1.
Sono due i precedenti in terra francese con i rossoneri vincenti nella semifinale d’andata di Champions League 1994/95 per 1-0 e pareggio per 1-1 nella fase a gironi (stagione 2000/01). L’arbitro della sfida sarà lo sloveno Slavko Vincic.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembelè, Kolo Muani, MbappĂ©. Â
MILAN (4-3-3): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.
Il match Psg-Milan sarà visibile in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video, tramite l’applicazione fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Telecronaca a cura di Sandro Piccinini e il commento tecnico dell’ex calciatore Massimo Ambrosini.
LEGGI ANCHE: Milan-Juventus, streaming gratis LIVE e diretta tv: dove vedere Serie A
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…