Caso+San+Siro%2C+Ad+Inter%3A+%26%238220%3BIl+Milan+ha+comunicato+ufficialmente+l%E2%80%99interesse+formale+per+l%E2%80%99area+de+La+Maura%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/127793532422/caso-san-siro-ad-inter-il-milan-ha-comunicato-ufficialmente-l-interesse-formale-per-l-area-de-la-maura/amp/

Caso San Siro, Ad Inter: “Il Milan ha comunicato ufficialmente l’interesse formale per l’area de La Maura”

Questa mattina è andato in scena l’incontro a Palazzo Marino tra i rappresentanti del Milan, dell’Inter e il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, per parlare della questione stadio. Di seguito le parole dell’ad dell’Inter Alessandro Antonello: “L’opzione principale rimane lo stadio di San Siro assieme al Milan, ma oggi lo stesso Milan ha ufficialmente comunicato che c’è un interesse formale sull’area de La Maura. Questo richiederà alcuni giorni di analisi da parte del Milan, prima di rivedersi e capire se quell’area sarà oggetto di sviluppo oppure se procederemo con il progetto originale, quindi insieme con San Siro”.

Antonello ha poi aggiunto: “L’Inter in questi anni ha sempre lavorato in maniera molto coerente e determinata su questo progetto, quindi ancora una volta vogliamo ribadire che il progetto principale rimane per noi San Siro insieme al Milan, ma qualora il Milan dovesse scegliere di opzionare un’altra area, anche l’Inter avrebbe un piano alternativo come sempre detto. Aspettiamo l’esito delle valutazioni da parte del Milan. Ad oggi rimane viva l’idea di San Siro assieme al Milan. Ovviamente adesso dobbiamo aspettare il club rossonero. Restare a San Siro nel caso il Milan vada a La Maura? In questo momento assolutamente no, come detto nel caso avremmo un piano alternativo che è in un’altra area fuori dal Comune di Milano. Le tempistiche? Due o tre settimane, affinché il Milan possa fare le analisi dell’area e tornare con delle risposte”.

LEGGI ANCHE: Inter, senza Champions salta il castello nerazzurro. Tuttosport: “Addii inevitabili. A rischio rinnovi e Lukaku”

Ludovica Carlucci

Share
Published by
Ludovica Carlucci

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago