Moggi+svela+la+verit%C3%A0+sull%26%238217%3Baddio+di+Allegri+alla+Juventus%3A+%26%238220%3BEcco+perch%C3%A9+Max+ha+lasciato%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/127235689990/moggi-svela-la-verita-sull-addio-di-allegri-alla-juventus-ecco-perche-max-ha-lasciato/amp/

Moggi svela la verità sull’addio di Allegri alla Juventus: “Ecco perché Max ha lasciato”

 

Luciano Moggi ha rilasciato un'intervista ai microfono di "I Tirapietre" sulle frequenze di Radio Amore Campania. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni relative all'addio di Max Allegri alla Juventus e non solo:

"Max è andato via perché non andava d'accordo con Paratici, che ha la delega allo sport. C'erano attriti tra l'oro. Allegri sarebbe anche tornato, ma dovevano mandare via Paratici. Per me è stato un errore clamoroso mandare via uno che aveva in mano le corde vocali della squadra. Con Allegri la Juventus, a Verona, avrebbe vinto la partita 1-0". 

ORSATO E PJANIC – "Orsato sul fallo di Pjanic? Non ho sentito queste dichiarazioni, mi possono convincere e non. Io lo ritengo il migliore in assoluto attualmente. Non posso parlare in merito. Se non ha dato un'ammonizione significa che non c'era. Tornando allo scudetto, dico che solo l'Inter può perderlo. Momento della Juventus? Ho visto un primo tempo anonimo di Ronaldo contro il Verona, non sa tenere i vantaggi e non ha mai vinto 1-0 quest'anno. Per questo motivo ci stanno dieci punti di vantaggio dell'Inter sui bianconeri. Quali calciatori della Juventus confermerei per la Champions? Non sono dirigente, non ho disponibilità di soldi, quindi non mi esprimo. Ma cambierei sicuramente qualcosa, a partire dal centrocampo: è un problema abbastanza serio. Ci sono tre recuperatori di palla e una mezzala che non gioca mai. Il giro palla dei bianconeri è molto lento, soprattutto quando gioca Arthur. Rabiot è eccellente quando fa trenta metri di corsa col pallone, ma la sostanza quale è? Se gli metti il pallone tra i piedi ci litiga. Bentancur, McKennie, sono tutti giocatori discreti. Difesa vecchia? Bisognerebbe cambiarne in dieci se facciamo un discorso d'età".

CAMPIONATO – "Campionato? La lotta è ristretta alle squadre che devono qualificarsi per la Champions. Quest'anno può vincerlo l'Inter lo scudetto, perché non è impegnata in Europa e poi è un'ottima squadra. Giocatore che prenderei? Grossi calciatori non ne vedo, ma ce n'è uno del Milan, Tomori. Maldini ha pescato bene dal Chelsea, ha fatto vedere ottime cose ultimamente. Orsato in tv? Non è una mossa azzardata, l'importante ci sia serietà nel dire ciò che succede. Che partecipino alle trasmissioni non c'è nulla di straordinario. Ha fatto bene Trentalange che ha dato il via ad una cosa nuova, piacerà a tutti quanti sentire da uno di campo cosa succede in campo".

Francesco Rossi

Share
Published by
Francesco Rossi

Recent Posts

Dove vedere Juventus-Reggiana, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming

1 settimana ago

Inter, prima di acquistare Leoni servono cessioni.

I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.

2 settimane ago

Milan-Arsenal, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere amichevole

Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming

2 settimane ago

Napoli, ancora occhi in Premier. La pista Grealish non si spegne

Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…

3 settimane ago

Il Bologna vuole Miretti: c’è un ostacolo nell’affare con la Juventus

I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto

4 settimane ago

La Juventus fa sul serio per Dodò: svelata la richiesta della Fiorentina

La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra

4 settimane ago