Lunedì 16 ottobre, alle ore 20.45, alla “Bilino Polje” di Zenica, si disputerà il match Bosnia-Portogallo, valido per l’ 8.a giornata del Gruppo J delle qualificazioni a Euro 2024.
La Bosnia è quarta con 9 punti (3 vittorie e 4 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria esterna contro il Liechtenstein (0-2). Il Portogallo, invece, dopo la vittoria per 3-2 sulla Slovacchia, ha staccato il “pass” per i prossimi Europei ed è in testa al suo girone a punteggio pieno con 21 punti.
Â
Â
LEGGI ANCHE: Zilliacus stuzzica Al-Thani: “Compriamo l’Inter, é una istituzione. Suning…”
Â
BOSNIA (4-2-3-1): Sehic; Dedic, Barisic, Hadzikadunic, Kolasinac; Pjanic, Cimirot; Stevanovic, Rrahmanovic, Demirovic; Dzeko. C.T: Milosevic.
PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Ruben Dias, Antonio Silva, Cancelo; Bernardo Silva, Palhinha, Bruno Fernandes; Cristiano Ronaldo, Ramos, Leao. C.T: Martinez.
Â
Il match Bosnia-Portogallo, valevole per l’ 8.a giornata del Gruppo J delle qualificazioni a Euro 2024, non sarà tramesso in chiaro ma sarà visibile all’interno di “Diretta Goal” su Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now. Inoltre sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…