In vista del rush finale della Serie A, la piattaforma di sport in streaming DAZN ha deciso di lanciare in questi giorni una nuova offerta per chi volesse attivare l’abbonamento: 19,99 euro al mese anziché 39,99 euro al mese per i primi 4 mesi, per non perdersi il meglio del calcio italiano tra la lotta per qualificarsi alla prossima Champions League e quella per non retrocedere.
I clienti interessati possono attivare il proprio account entro la giornata di lunedì 1 maggio selezionando il piano di abbonamento DAZN Standard. L’offerta è attivabile soltanto sul sito (non tramite app quindi) e utilizzando una carta di credito/debito o PayPal come metodo di pagamento.
Ecco come ottenere la promozione, secondo quanto riportato da Calcio e Finanza:
Alla scadenza dei quattro mesi a prezzo scontato, il piano DAZN STANDARD si rinnova a 39,99 € al mese, salvo il diritto da parte del cliente di recedere. È necessario assicurarsi che il metodo di pagamento rimanga valido e aggiornato per tutto il periodo dei 4 mesi per evitare il blocco dell’abbonamento e la perdita della promozione.
L’offerta speciale lanciata da DAZN per il rush finale di campionato si applica al solo piano di abbonamento DAZN Standard. Chi volesse attivare, subito o successivamente alla sottoscrizione, il piano di abbonamento DAZN Plus, si verrà addebitato il prezzo in vigore, attualmente 54,99 euro al mese senza promozione.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…