Bologna%2C+Mihajlovic%3A+%26%238220%3BNon+capisco+questo+esonero%2C+ma+lo+accetto.+Sar%C3%B2+sempre+uno+di+voi%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/125193063942/bologna-mihajlovic-non-capisco-questo-esonero-ma-lo-accetto-saro-sempre-uno-di-voi/amp/

Bologna, Mihajlovic: “Non capisco questo esonero, ma lo accetto. Sarò sempre uno di voi”

Sinisa Mihajlovic è stato esonerato 2 giorni fa come tecnico del Bologna e cosi ha voluto salutare il popolo rossoblù attraverso una toccante lettera. La rassegna stampa di Radiosei ha riportato alcune delle frasi più emozionanti:

“Stavolta il dolore che mi lascia voltarmi indietro un’ultima volta è più triste. Non saluto solo una tifoseria, ma dei fratelli dei concittadini. La mia esperienza a Bologna è stata un’unione di anime, un camminare insieme dentro un tunnel buio per rivedere la luce.

Tanti anni in Italia e la sofferenza vissuta mi hanno addolcito. Magari non so regalare troppe parole dolci, non so lanciarmi in tanti abbracci, ma ho risposto “presente” con il mio feroce senso del dovere.

Abbiamo ottenuto un decimo posto, due volte il dodicesimo e un tredicesimo. Potevamo fare meglio? Forse. Ho dato tutto me stesso? Si, senza il minimo dubbio

Non dimenticherò mai le vostre processioni al santuario di San Luca per me, i “forza Sinisa non mollare” quando mi incontravate per strada.

Non sarò ipocrita: non capisco questo esonero. Lo accetto, come un professionista deve fare, ma ritenevo la situazione assolutamente sotto controllo e migliorabile. Siamo appena alla quinta giornata. Fatico a pensare che questo dipenda dagli ultimi risultati e dalla classifica ma penso sia una decisione covata da tempo. Ci tengo a dire che le mie condizioni di salute sono buone e in miglioramento. Non posso solo espormi troppe ore al forte sole, ma non sono mai mancato un giorno, nulla mi impedisce di lavorare.

Grazie ai tifosi, alla società, presidente, vecchi dirigenti, settore medico, della comunicazione e tutti coloro che lavorano per il Bologna con amore e passione. Grazie all’Ospedale Sant’Orsola. Auguro al Bologna e ai suoi tifosi i migliori successi sportivi. Sarò sempre uno di voi”.

LEGGI ANCHE: Pistocchi: “Inter e Juve battute in Europa, mentre il Napoli stravince perché è la squadra che gioca il calcio migliore!”

Serena Baldi

Share
Published by
Serena Baldi

Recent Posts

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

2 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

2 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

6 mesi ago