Riceviamo e pubblichiamo la richiesta di scuse e rimozione di un nostro articolo, mossa dal Signor Piero Ceccarini. Francesco Rossi, giornalista de Il Pallone Gonfiato e autore dell’articolo intitolato ‘Zamorano clamoroso su top club di Serie A: “Compravano gli arbitri, ci ha rubato lo Scudetto”, porge le proprie scuse nei confronti del Signor Piero Ceccarini, ex arbitro professionista, il quale è stato accusato dal Signor Ivan Luis Zamorano Zamora – ex calciatore dell’Internazionale FC – per l’arbitraggio del match Juventus FC-Internazionale FC durante la stagione di Serie A 1997/98 (intervista rilasciata dal calciatore per la testata spagnola AS).
L’autore Francesco Rossi porge le sue scuse al Signor Ceccarini pure per il video allegato all’interno dell’articolo, ripreso dal blog “Aspettando il Tattico”. Tali dichiarazioni nei confronti dell’ex direttore di gara Piero Ceccarini e che fanno riferimento a 25 anni fa, non verranno mai più riproposte dall’autore e da Il Pallone Gonfiato per il rispetto del diritto all’oblio, della riservatezza, dell’onore e pregiudizio della reputazione.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…