Una sconfitta decisamente amara per Andrea Pirlo e la sua Juventus. Nella partita giocata ieri sera contro il Milan, i bianconeri non sono riusciti a impensierire i loro diretti avversari nella lotta alla prossima Champions League, scivolando così al quinto posto. Il tecnico, dunque, inizia a vedere i titoli di coda della sua avventura sulla panchina della Vecchia Signora.
Come riporta il quotidiano La Stampa, esattamente dieci anni fa la Juventus viveva la medesima situazione: fuori dalla zona dell’Europa che conta, la squadra di Torino rischia di rivedere le stesse scene anche nella prossima stagione. Andrea Pirlo sembra essere ormai fuori dai giochi e, secondo le indiscrezioni di TuttoNapoli.net, il tecnico potrebbe già saltare durante la prossima partita contro il Sassuolo. Nel turno infrasettimanale, infatti, si deciderà il futuro della Juventus, anche se l’allenatore, intervistato ieri dai microfoni di Sky Sport ha detto: “Io non mi metto da parte, il mio lavoro va avanti. Penso di poter fare meglio e di uscire assieme alla squadra da questo periodo. Continuerò a fare il mio lavoro finché sarà possibile”.
Fonte: TuttoNapoli
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…